Mi piacerebbe darti qualche dettaglio in più sul mio modo di lavorare, e su cosa posso fare per te e il tuo matrimonio.
Riepilogo
Perchè scegliere “un fotografo matrimonio spalla”?
Avrai sentito tante volte un fotografo definirsi professionale, discreto, reporter, ma probabilmente è la prima volta che senti che un fotografo si definisce “spalla“.
Ti vedo, vedo la tua espressione dubbiosa, con quella domanda che ti frulla per la testa:
“chi cavolo è un fotografo spalla? cosa fa un fotografo spalla? perchè dovrei scegliere un fotografo spalla per il mio matrimonio?”
Partiamo con ordine.
Chi è un fotografo spalla?
Il fotografo è una definizione che uso per definirmi, spalla è quel fotografo che durante il tuo matrimonio, si trova nell’ombra dei supereroi! I supereroi sei tu e tuo marito.
Voi che avete tutta l’attenzione, voi che siete i festeggiati, quelli che tutti vogliono vedere, toccare, baciare…
Io come fotografo spalla sarò li al tuo fianco e a quello di tuo marito, pronto a cogliere un sorriso, a raccogliere la lacrima e trasformarla in una foto, sarò quella persona che vi ricorderà che vi manca la foto con la nonna [guai a voi a non fare la foto con la nonna]
Sarò quel fotografo sempre un passo indietro quando sarete festeggiati, e un passo avanti quando avrete bisogno una fotografia.
Sarò al vostro fianco che racconterò il vostro matrimonio come l’avete veramente vissuto, e lo farò nel modo giusto per voi, perchè il vostro matrimonio sarà sicuramente unico.
Cosa fa un fotografo spalla?
Come fotografo spalla, ho sempre un collaboratore che mi da una mano, così da raccontare al meglio tutta la giornata.
Sarò sempre disponibile a soddisfare le vostre esigenze durante la giornata. E sarò l’unico che vi seguirà tutto il giorno, dall’inizio alla fine; per questo motivo il feeling è importante e sapere come e quando essere presente è una peculiarità che ho ampliato in questi anni di matrimoni.
Come fotografo spalla sarò sempre pronto ad immortalarti in situazioni buffe, emozionanti, intense, di famiglia e lo farò sempre stando un passo indietro, mai al centro dell’attenzione.
Perchè dovresti scegliere un fotografo spalla per il tuo matrimonio?
Scegli me, un fotografo “spalla” perchè, saprò raccontare le risate, senza chiederti di ridere, immortalerò le lacrime di gioia, senza chiederti di piangere, catturerò il calore degli abbracci, senza chiederti di abbracciare, sarò sempre presente, senza bisogno di farmi vedere e sentire.
Sarò un fotografo spalla, perchè tutti i supereroi come tu e tuo marito, avetee bisogno di una spalla che vi aiuti a raccontare una giornata unica e irripetibile come il vostro matrimonio.
Come fotografo spalla, il momento che attendo di più, è un momento meraviglioso!
Quando vi consegnerò l’album di nozze, quell’album che avrete scelto e desiderato tanto, starò li di fronte a voi, in silenzio, guardandovi emozionato, scrutando i vostri occhi cercando qualche segno.
Quel segno ad un certo punto si manifesterà in un sorriso, in uno sguardo di complicità tra di voi, in una lacrima, in un vostro abbraccio, in uno o tutti questi segni, ecco, in quel momento, mi sentirò un po’ supereroe, che è riuscito a raccontare il vostro matrimonio rendendolo indelebile in quelle pagine che state sfogliando.
… ora voi supereroi avrete qualche domanda da farmi, non aspettate domani,
Apri la tua applicazione whatsapp e mandami un messaggio [+39 3381738161], chiedimi quello che ti è venuto in mente,
ti risponderò e potremmo incontrarci per bere un caffè per conoscerci meglio di persona.