A Novembre 2016 nasce lo studio Fotografico Wink.
Ci occupiamo principalmente di fotografia di ritratto e fotografia Food. Ogni fotografia ha uno studio preciso per offrire al cliente finale il miglior risultato possibile.
Lo studio fotografico si chiama Wink.
Wink che dall’inglese significa ammiccare, strizzare l’occhio, viene accompagnato dal payoff Smile to Life (sorridi alla vita).
Wink – Smile to Life! Perché non solo le foto si fanno ammiccando e con un sorriso, ma i ricordi felici sono i più belli, e quelli rimangono nel cuore sempre, sicuramente lo faranno con una bella fotografia.
Luca Cazzaniga spegne ogni anno il 4 ottobre, ed è nato nell’anno in cui Jack Nicholson, vinse l’oscar come attore protagonista, nel film Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Le cose non sono mai o bianche o nere, ma c’è sempre una sfumatura in tutto e per tutto. Nella mia vita anche se spesso dico il contrario, non sono mai esistiti i no categorici o i si imperativi. Di uomini e donne che hanno dato una forte impronta alla mia vita ne esistono tanti, ma sicuramente Francesco d’Assisi ha messo nel mio cuore e nella mia mente qualcosa che si è insediato nella mia vita, sarà che sono nato il 04 ottobre.
Amante di Apple, trova che i prodotti siano stati disegnati per lui, pratici, semplici e molto belli da vedere.
Fotografa con passione e con la voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Negli ultimi anni è un convinto sostenitore che la macchina fotografica è un accessorio e che per fare una grande fotografia serve un grande fotografo, o per dirla come il grande “Henri Cartier-Bresson”:
“È un’illusione che le foto si facciano con la macchina… si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.”
“Amo vedere il mondo attraverso un rettangolo luminoso circondato di Nero! È come stare su un palco sul quale appare un’immagine in movimento.”
Adora le frasi che esprimono al meglio un concetto o uno stato d’animo, spesso e volentieri cerca quella che si sposa meglio in un determinato momento della giornata. Una delle sue preferite è di “Andy Warhol”
“Preferisco avere una cosa subito, o sapere di non poterla avere così non ci devo pensare. Per questo certi giorni vorrei essere molto vecchio, così non dovrei pensare di diventare vecchio. “Andy Warhol”
Crede che la vita più colorata sia in sfumature di bianco e nero, si lascia più spazio all”immaginazione, così da rendere la vita sicuramente più movimentata e sicuramente meno monotona. Luca è convinto che con una foto si possano fare diverse cose, dal raccontare una vita intera, al creare un’opera d’arte.
Fa parte dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti (Tau Visual) e si dedica professionalmente alla fotografia di moda e ritratto, fotografia per famiglie, e la fotografia Food
Ama la fotografia naturalistica e quando può, con al sua macchina fotografica va a rilassarsi all’alba in mezzo alla natura, l’unico posto che veramente lo mette in pace con il mondo. Se volete degli scatti unici per arredare la vostra casa, provate a parlarne con lui, troverà il luogo adatto per arredare la vostra casa
Connect With Me
- Catch me on Google Plus
- Follow me on Twitter
- Like me on Facebook
- Follow me on Flickr
- Watch My Instangram
- Follow my 500Px
Le cose che “amo”
Alcuni dei Miei Fotografi Preferiti
- Giorgio Lotti
- Steve McCurry
- Fabrizio Fenucci
- Vivian Mayer
- Stephen Wilkes
- Elliot Erwitt
- Franco Fontana
- Annie Leibovitz
- Sebastião Salgado